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GWENDOLINE BRIEUX


Gwendoline Brieux

Nata in Francia, Gwendoline Brieux è appassionata di scrittura e lingue straniere. La sua curiosità e l’amore per le diverse culture, l’hanno portata a vivere in Inghilterra e anche in Italia. Dopo la laurea in storia e letteratura italiana, si è avvicinata al settore del turismo e ha coltivato la sua passione specializzandosi nella gestione del customer care di aziende extralberghiere. Nello specifico si è qualificata nell'ottimizzazione dei processi aziendali legati alla gestione del viaggiatore, per consentire ai gestori di massimizzare i guadagni e ricavarsi del prezioso tempo libero.
È docente del "Vivere di Turismo Business School".

Istruzione e qualifiche professionali

  • Laurea triennale in lingua, letteratura e storia italiana
  • Corso professionale per agenti immobiliari presso FIAIP
  • Master in Counseling

Gwendoline è specializzata nella cura e nella comunicazione con gli ospiti: aiuta i gestori extralberghieri ad organizzare le proprie attività operative e comunicative in modo da offrire un servizio impeccabile ai loro ospiti e allo stesso tempo riuscire a ritagliarsi del tempo per sè.
Grazie agli anni di esperienza nel settore, riesce ad entrare in sintonia diretta con le strutture extralberghiere, capendo in un colpo d’occhio i punti di forza da valorizzare e le discrepanze da perfezionare, riuscendo così a prevenire eventuali lamentele, organizzare i flussi di lavoro e offrire sempre un servizio di alta qualità.
Gwendoline è Counselor, specializzata nelle relazioni di aiuto alle donne. È infine autrice del libro "I Segreti del Customer Care".


Maggiori informazioni su "I SEGRETI DEL CUSTOMER CARE" di Gwendoline Brieux

Il customer care è un elemento essenziale per ogni struttura extralberghiera. Seguendo semplici ed efficaci step, potrai sviluppare questa competenza, creando relazioni durature e positive con i tuoi ospiti. Come ogni rapporto, anche quello con i tuoi ospiti richiede attenzione ai dettagli e una cura meticolosa.
Questo libro ti guiderà a coccolare i tuoi ospiti, conquistare la loro fiducia e fidelizzarli. Troverai numerosi suggerimenti pratici che trasformeranno il tuo lavoro in meglio: dalle email preimpostate con schedulazione automatica, al metodo per convertire preventivi in prenotazioni dirette, fino alla gestione impeccabile di telefonate, reclami, recensioni e consigli per un’accoglienza memorabile. Con un impegno iniziale minimo, potrai garantire relazioni solide e più tempo libero di qualità!

Puoi acquistare il libro online su Amazon o IBS oppure in tutte le librerie italiane!

Segui Gwendoline Brieux anche su Linkedin!


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