kiaoraviaggi

Contattaci
per un preventivo personalizzato!!

Un viaggio ricco di sorprese e varietà di esperienze
tra isole paradisiache e incontaminate.


Come arrivare?

Vivere un’esperienza di volo così importante avrà un sapore diverso se a bordo di Air Tahiti Nui, compagnia di bandiera Polinesiana. Sarete coccolati da personale ed atmosfera tipica.

Cosa vedere?

Un’esperienza sostenibile si orienta verso la scelta di isole secondarie, poco toccate dal turismo di massa, che conservano ad oggi l’autenticità Polinesiana, i suoi antichi mestieri, le sue tradizioni e i colori e gli odori di una terra incontaminata. Il nostro consiglio è di inserire nell’itinerario isole come Tahaa, Maupiti e Fakarava (riserva di biosfera Unesco).

Dove dormire?

Il miglior modo per assaporare l’autenticità polinesiana è vivere a contatto con la popolazione locale soggiornando in piccole strutture a conduzione familiare: la petit hotellerie. In tutte le isole ci sono strutture di questo tipo che sono il perfetto connubio tra usi, costumi, tradizioni ma anche natura, mare cristallino e sapori tipici.

Cosa non perdere?

Fondamentale per cogliere al meglio la vera Polinesia è il contatto con la popolazione locale, con i loro mestieri e le loro abitudini, non perdetevi una visista ad una piantagione di vaniglia o ad una coltivazione di perle. Assaporate dell’ ottimo Poisson Cru e acquistate dei parei o delle collane di perle e fibre naturali realizzate dalle mani delle donne locali: le Mamì .


Vivrete a contatto con la Vera Polinesia e la sua gente, alla scoperta di realtà turistiche minori.


Torna alla Home Page